Bologna, il cantiere BoBo all’incrocio fra le vie San Felice e Marconi

Da lunedì 20 luglio il cantiere si espande ulteriormente nell’incrocio fra via San Felice e via Marconi, comportando la chiusura dello sbocco di via San Felice in direzione via Marconi, via Ugo Bassi e Piazza Malpighi.

Questa chiusura è stata programmata appositamente in pieno periodo estivo, tra fine luglio e agosto, in modo da ridurre al minimo i disagi.

Di conseguenza, l’ultimo tratto di via San Felice (fra via De’ Coltellini e l’inizio del cantiere) sarà a fondo cieco e, per consentire comunque l’entrata e l’uscita ai veicoli accedenti al tratto finale della strada, in esso verrà istituito un senso unico alternato. Inoltre, alcune linee di autobus saranno deviate in via Riva Reno.

In via Marconi il cantiere interesserà sempre un solo lato della carreggiata nel tratto fra via Lame e via San Felice. Nel restante lato di via Marconi i veicoli potranno continuare a percorrere la strada in entrambi i sensi di marcia.

I lavori comporteranno il divieto di svolta a sinistra in via Lame per tutti i veicoli provenienti da piazza Malpighi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, il cantiere BoBo all’incrocio fra le vie San Felice e Marconi Bologna, il cantiere BoBo all’incrocio fra le vie San Felice e Marconi ultima modifica: 2015-07-20T01:37:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento