Venezia, lavori di rifacimento dei giunti di Rampa Rizzardi

L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto, informa che da lunedì 20 luglio fino a venerdì 12 settembre, in periodo diurno dalle ore 7.30 alle ore 18, saranno eseguiti i lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione sul cavalcaferrovia di Rampa Rizzardi lungo la rampa ascendente in direzione Venezia.

Al fine di consentire i lavori in sicurezza sono state concordate con l’Assessorato alla Viabilità alcune deviazioni del traffico, nello specifico queste interesseranno:

– la chiusura della corsia di marcia del raccordo autostradale A57 in direzione Venezia;
– la chiusura della corsia d’immissione sulla rampa da via f.lli Bandiera con deviazioni del traffico su via Durando e via Rizzardi;
– la deviazione dei mezzi pesanti e del traffico in ingresso dalla S.R. 11 in corrispondenza della rotatoria con la S.S. 309 ed il contestuale divieto di transito per i mezzi pesanti su via f.lli Bandiera nel tratto da via delle Macchine a rampa Rizzardi con deviazioni su via delle Macchine e via dell’Elettricità con inversione presso il raccordo A57.

Durante la fase dei lavori l’Amministrazione comunale è consapevole dei disagi e rallentamenti che potrà avere la circolazione e pertanto si è attivata con le imprese per chiedere il massimo sforzo per ridurre la tempistica e completare i lavori nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento