Mestre, partono i lavori in via Colli Euganei

Inizieranno lunedì 13 luglio, dalle ore 8 alle 19, i lavori di rifacimento dell’intera sede stradale e dei marciapiedi di via Colli Euganei nella Municipalità di Mestre Carpenedo. Lo rende noto il Settore viabilità della Terraferma che informa come la fine dell’intervento sia prevista per il 22 di luglio, salvo condizioni atmosferiche avverse che potrebbero rallentare le lavorazioni.

Nei primi tre giorni di intervento, fino a mercoledì 15 luglio, come da progetto approvato dall’Ufficio ambiente e dai residenti della zona, saranno eseguiti i lavori di abbattimento dei 14 pini marittimi esistenti, le cui radici affioranti hanno gravemente danneggiato i marciapiedi e causato molte difficoltà alla mobilità delle persone.

Successivamente si procederà con la demolizione e ricostruzione dei marciapiedi e delle aiuole, con il rifacimento della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, della nuova segnaletica, e  infine con la semina e piantumazione di nuove piante adatte alla crescita su marciapiedi.

Durante l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura di via Colli Euganei fatta eccezione per i mezzi di pronto intervento e pubblica sicurezza e per i titolari delle autorizzazioni dei passi carrai esistenti.

Per tutto il periodo dei lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta del veicolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mestre, partono i lavori in via Colli Euganei Mestre, partono i lavori in via Colli Euganei ultima modifica: 2015-07-12T00:05:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento