Livorno, spiaggia libera del Sale in funzione la doccia

E’ attiva la doccia pubblica realizzata in prossimità della spiaggia del Sale dal Sindacato Balneari Confcommercio Livorno su progetto condiviso con l’ufficio demanio marittimo del Comune.

La doccia, che è stata collegata agli scarichi dei Bagni Roma, consente l’uso di saponi ed è pagamento.

Si tratta di un servizio importante che mancava da tempo in una delle spiagge libere più frequentate di Livorno e che, grazie all’intervento del Sindacato Balneari e alla disponibilità dei Bagni Roma, è stato possibile realizzare senza oneri gestionali a carico del Comune.

Anche al “Gabbiano” la doccia si potrà fare con uso di saponi e per questa estate sarà gratuita potendo usufruire della fornitura pubblica in loco.

Nel frattempo sono in fase di conclusione i numerosi piccoli interventi di manutenzione appaltati direttamente dall’ufficio demanio marittimo: oltre a quelli più significativi già eseguiti, come alla spiaggia dei Ghiaioni a Quercianalla, alla discesa del Sassoscritto, agli scogli dell’Accademia e alla Cala del Leone, in questi giorni si sono conclusi i lavori di sistemazione della scalinata che conduce alla spiaggia del Pendola e la rifioritura della spiaggetta di Quercianella resa più confortevole per i numerosi bagnanti e famiglie che la frequentano.

La sistemazione della spiaggia del Sale riguarda anche la riallocazione ai margini della foce del rio di Banditella dei massi portati dalle alluvioni invernali e della segnaletica davanti i Bagni Roma per restituire a scooter e motorini gli spazi loro riservati per la stagione estiva e che servono anche i frequentatori del Sale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, spiaggia libera del Sale in funzione la doccia Livorno, spiaggia libera del Sale in funzione la doccia ultima modifica: 2015-07-11T00:04:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento