Società sportive fiorentine, l’assessore Vannucci consegna i riconoscimenti per i risultati della stagione agonistica

Un riconoscimento alle società sportive fiorentine che si sono distinte per i risultati ottenuti nell’ultima stagione agonistica. A consegnarlo, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio, l’assessore allo Sport Andrea Vannucci che ha ringraziato dirigenti, tecnici e atleti per il contributo al raggiungimento dei rispettivi traguardi. Presenti la presidente del Consiglio comunale Caterina Biti e i presidenti delle Commissioni sport dei Quartieri.

“Siamo qui per dire grazie a tutte le realtà sportive cittadine che hanno ottenuto una promozione di categoria e risultati importanti nella stagione agonistica appena conclusa – ha detto Vannucci – Pensiamo sia giusto farlo qui in Palazzo Vecchio per dare anche simbolicamente un riconoscimento al valore del loro lavoro per la nostra città. Sono convinto che momenti come questo servano alla comunità sportiva e cittadina”.

Queste le società premiate: Ruini Firenze, Butchers Firenze, Affrico Basket, Laurenziana, Firenze Volley, Acquasport, Florentia Rugby, Firenze Ovest, Audace Legnaia, Ponte a Greve, Olimpia Firenze e CT Firenze.

Lascia un commento