Roma, Gianicolo intervento congiunto Ama-Servizio Giardini

Per ripristinare una situazione di decoro ambientale sul colle del Gianicolo, in un periodo in cui la storica area è molto frequentata anche dai turisti, è in programma per giovedì 9 luglio un intervento congiunto del Servizio Giardini di Roma Capitale e di Ama. L’azione fa parte del piano per la manutenzione delle aree verdi dopo mesi di blocco delle gare.

“Stiamo mettendo in campo tutte le forze possibili – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente e ai Rifiuti di Roma Capitale, Estella Marino – per superare questa fase in cui abbiamo revocato le gare per la manutenzione del verde in autotutela dell’Amministrazione, dopo l’inchiesta Mafia capitale. A settembre partiranno le grandi gare europee e nel frattempo sono già in corso alcuni appalti, altri stanno partendo, di piccole gare “ponte” che ci accompagneranno durante l’estate. E’ chiaro che c’è stato un momento di rallentamento nella manutenzione del verde tra la revoca delle gare e l’avvio delle nuove, quindi ora si deve recuperare il gap accumulato. Siamo all’opera con forze ordinarie e straordinarie e presto se ne vedranno i frutti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Gianicolo intervento congiunto Ama-Servizio Giardini Roma, Gianicolo intervento congiunto Ama-Servizio Giardini ultima modifica: 2015-07-09T00:59:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento