Crotone, calciomercato: il difensore Balasa, l’attaccante Ricci e il portiere Cordaz in rossoblù anche la prossima stagione

“Sarà un Crotone che confermerà per la prossima stagione l’intelaiatura del campionato appena terminato”, aveva affermato il presidente Raffaele Vrenna in sala stampa al termine dell’ultimo incontro disputato all’Ezio Scida contro l’Entella. Dai primi movimenti effettuati dalla società pitagorica arriva la conferma di un Crotone che non sarà smantellato. Dopo il prolungamento del contratto a Pietro De Giorgio (attaccante), il riscatto del difensore Gian Marco Ferrari e del centrocampista Raffaele Maiello, altri tre rossoblù del passato campionato faranno parte della prossima formazione. Si tratta del difensore destro Mihai Balasa (rumeno nato il 14-01-1995) schierato in ventuno balasapartite, dell’attaccante Federico Ricci (24-05-1994) con all’attivo venti presenze e un gol e del portiere Alex Cordaz diciannove presenze. I primi due in prestito fino al 30 giugno 2016 dopo l’ok della Roma che detiene la proprietà del cartellino dei giocatori, il portiere confermato con un contratto triennale. Contratto triennale anche per il neo rossoblù l’attaccante classe 1993 Marco Firenze dal Sestri Levante, formazione che ha militato in serie D la passata stagione conquistando la promozione in Lega Pro realizzando 13 gol.

Ricci Giocatore fantasista che ha girovagato per molte squadre del Nord: Tuttocuoio, Giacomense, Pontedera, Pistoiese, Caperana, Vallesturla.

Lascia un commento