Livorno, Teatro Goldoni il cartellone 2015-2016

“Ogni euro investito nel Teatro non è una spesa ma un po’ di grano che viene messo nel granaio della collettività ed i cui frutti si avranno nel tempo”. Con questa dichiarazione il sindaco Filippo Nogarin ha presentato il cartellone 2015-2016 del Teatro Goldoni.

Nella sua veste anche di Presidente della Fondazione Goldoni Nogarin ha aperto l’incontro, con i successivi interventi di Beatrice Magnolfi Presidente della Fondazione Toscana Spettacolo,  Riccardo Vitti Vice Presidente Fondazione Livorno; le linee della programmazione sono state illustrate da Paolo Demi, Vice Presidente del Goldoni e da specifici interventi di approfondimento su ciascun cartellone da parte di Alberto Paloscia per la lirica, Daniele Salvini per la concertistica e Carlo Palese per la musica da camera.

Ricca di contenuti ed appuntamenti la stagione che si svolgerà da ottobre a maggio 2016 tra prosa, lirica, concertistica, danza, con artisti tra i più noti ed affermati del panorama teatrale italiano ed internazionale ed una proposta che guarda alla molteplicità dei linguaggi del palcoscenico rivolta in particolare ai giovani, al mondo della scuola ed alle famiglie.

Una specifica attenzione all’accessibilità da parte del pubblico con un contenimento dei prezzi che rispetto al passato subiscono una ulteriore diminuzione compresa tra il 10 ed il 18%.

Informazioni: Teatro Goldoni, via Goldoni 83 – Livorno  Dal lunedì al venerdì ore 9-13 – tel. 0586 204237.

Per ricevere in anteprima info e promozioni iscriviti alle GoldoniNews da goldoniteatro.it.

Lascia un commento