Livorno, contributi in conto affitto in arrivo la graduatoria provvisoria

Sarà pubblicata venerdì 10 Luglio la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi in conto affitto (integrazione dei canoni di locazione) per l’anno 2015, in attuazione dell’art. 11 della L. 431/98 e della Deliberazione di indirizzo della Giunta Regionale Toscana).

L’elenco provvisorio dei beneficiari sarà consultabile sulla rete civica comune.livorno.it, ma anche all’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini n. 1, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza del Municipio 1, nelle sedi dei sindacati inquilini, allo Sportello al cittadino Area Nord (ex Circoscrizione 1) in Piazza Saragat 1 e allo Sportello al cittadino Area Sud (ex Circoscrizione 5) in via Machiavelli 1.

I concorrenti potranno inoltrare istanza di opposizione dal momento della pubblicazione della graduatoria suddetta per 15 giorni consecutivi, e cioè dal 10 luglio al 24 luglio, esclusivamente all’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, nell’orario di apertura al pubblico (il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30) e su moduli appositamente predisposti dal Comune.

Si ricorda che i concorrenti che risulteranno beneficiari del contributo, verranno convocati dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, tramite specifica lettera nella quale saranno richiesti i documenti mancanti e verranno indicati i termini e le modalità di presentazione della domanda.

Lascia un commento