Calambrone, bando per l’assegnazione in locazione di 2 alloggi

Pubblicato su il sito di Apes il bando per l’assegnazione in locazione di n. 2 alloggi di edilizia agevolata, realizzati dalla Società Cooperativa COOPER 2000 in località Calambrone Via delle Mimose –  ex ospedale americano, nonché degli altri che venissero a liberarsi in futuro nello stesso fabbricato ed in quelli realizzati da A.P.E.S e di proprietà del Comune di Pisa, località Cep, Via Pierin del Vaga 11/13 e Via Sanzio n. 10. Il termine per la presentazione delle domande è il 22 luglio.

Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti da Apes, reperibili sul sito apespisa.it e distribuiti presso l’URP di Apes, via Fermi 4, nei giorni di apertura al pubblico: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Le domande potranno essere presentate direttamente all’URP di Apes negli orari di apertura sopra indicati oppure presso l’Ufficio Casa del Comune di Pisa, Via Enrico Fermi n. 4, negli orari di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12) oppure essere spedite, accludendo fotocopia del documento di identità del richiedente, a mezzo raccomandata postale A.R., riportante nome, cognome e indirizzo del mittente e all’esterno della busta la dicitura: “Bando di concorso per l’assegnazione in locazione alloggi edilizia convenzionata”.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale. Il bando è consultabile su

apespisa.it

comune.pisa.it/it/ufficio/7059/Politiche-della-Casa.html.

 

Lascia un commento