Venezia, Ponte di Rialto modifiche alla navigazione per i lavori di restauro

La Direzione comunale Lavori pubblici comunica che, nell’ambito delle operazioni di restauro del Ponte di Rialto, mercoledì 8 luglio, dalle 0.30 alle  4.50, saranno temporaneamente sospesi per tutte le imbarcazioni, sia a remi che a motore, i pontili e le relative cavane adibite a carico/scarico merci afferenti la riva pubblica in Canal Grande – Fondamenta San Bartolomeo. I trasgressori saranno soggetti alle sanzioni previste dalle disposizioni vigenti. La sospensione si è resa necessaria per consentire le operazioni di carico della pavimentazione del ponte, durante la sosta del motopontone “San Basilio” sulla sponda lato Pescheria San Bartolomeo.

Durante tutta la durata della sosta del motopontone viene sospeso inoltre il transito dei mezzi Actv sotto il Ponte di Rialto, consentendone l’inversione di marcia all’altezza del Rio delle Beccarie. La linea 1 notturna, che parte dal Lido di Venezia, arriverà a Calle Vallaresso e proseguirà poi lungo il canale della Giudecca, con fermata straordinaria alle Zattere, fino a Rialto Mercato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, Ponte di Rialto modifiche alla navigazione per i lavori di restauro Venezia, Ponte di Rialto modifiche alla navigazione per i lavori di restauro ultima modifica: 2015-07-05T01:13:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento