Milano, in via Settala ruba all’interno di un’auto in sosta. Arrestato, aveva con sè due coltelli

Agenti della Polizia locale del Comando di Zona 2 hanno arrestato un 20 enne che aveva rubato alcuni alcuni oggetti da un’auto in sosta in via Macchi, nelle vicinanze di via Boscovich.

L.A., pregiudicato di origine albanese, ha approfittato di un momento di distrazione da parte di un rappresentante di tessuti, impegnato ad esporre il proprio campionario a un commerciante in via Macchi. Il rappresentante aveva lasciato nella sua auto alcuni capi d’abbigliamento e un paio di occhiali. Il ladro, fulmineo, è riuscito a rubarglieli e poi si è allontanato correndo verso via Settala.

Il proprietario dell’auto, insieme al figlio e al titolare del negozio, si è subito accorto del furto e senza perdersi d’animo ha iniziato a inseguire il ladro. Gli agenti di una pattuglia di passaggio, attirati dalle grida e dal trambusto, sono immediatamente intervenuti. Dopo un breve inseguimento hanno bloccato e arrestato il pregiudicato e recuperato la refurtiva.

Il malvivente aveva in tasca due coltelli che sono stati sequestrati. Dopo le procedure di rito il PM di turno ha convalidato l’arresto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, in via Settala ruba all’interno di un’auto in sosta. Arrestato, aveva con sè due coltelli Milano, in via Settala ruba all’interno di un’auto in sosta. Arrestato, aveva con sè due coltelli ultima modifica: 2015-06-30T01:33:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento