Bari, Poste Italiane in autunno inaugura la seconda sede al quartiere San Paolo

Su sollecitazione del presidente del Municipio III Massimiliano Spizzico, che ha recepito la richiesta pressante dei residenti del quartiere San Paolo, a partire dal prossimo autunno sarà operativa una nuova sede di Poste Italiane, in piazza Europa.

La nuova apertura, resa possibile grazie alla collaborazione di Area Bersaglio, società che gestisce i locali del Centro polifunzionale di piazza Europa e che ha offerto in locazione a Poste Italiane un locale di 220 mq ad un canone particolarmente vantaggioso, consentirà all’utenza di usufruire di un secondo ufficio postale, che si aggiunge così alla sede storica di viale Lazio.

A conclusione dei lavori di adeguamento della nuova struttura, il servizio reso da Poste italiane presso gli uffici della Motorizzazione, in via F. De Blasio, nella zona industriale di Bari, sarà interrotto.

“Sono molto soddisfatto – commenta il presidente Spizzico – perché abbiamo raggiunto un risultato storico, atteso da decenni dai residenti del San Paolo. Grazie alla disponibilità di Poste Italiane e all’importante interlocuzione della società che gestisce i locali del Polifunzionale, non solo consentiremo ai cittadini di usufruire di un servizio fondamentale e molto richiesto, ma avremo una possibilità in più per animare quegli spazi oggi sottoutilizzati rispetto alle loro potenzialità e per incoraggiare l’apertura di altre attività commerciali”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Poste Italiane in autunno inaugura la seconda sede al quartiere San Paolo Bari, Poste Italiane in autunno inaugura la seconda sede al quartiere San Paolo ultima modifica: 2015-06-29T01:24:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento