Vicenza, studenti dell’Hope Valley College in concerto in piazza Matteotti

Quarantaquattro giovanissimi studenti del dipartimento di musica dell’Hope Valley College sono i protagonisti del concerto di fiati che si terrà oggi martedì 23 giugno, alle 19 in piazza Matteotti. Il repertorio della jazz orchestra spazierà dai Queen, con la Bohemian Rhapsody, a celebri colonne sonore (brani come Live and let die di James Bond, Frozen e Shrek della Disney, Eighties flashback di Game of Thrones).

L’Hope Valley College ha un dipartimento di musica molto produttivo e vanta varie band tra cui big band, band a fiato, folk band e cori di elevato standard. La big band ospitata a Vicenza, costituita nel 1997, è diretta da Jessica Bagnall e comprende musicisti dagli 11 ai 16 anni, esibitisi in diversi tour a New York, Barcellona, Praga, oltre che in Italia, Belgio, Grecia, Danimarca.

Il concerto è organizzato da Halsbury Travel in collaborazione con il Comune di Vicenza ed è a ingresso libero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, studenti dell’Hope Valley College in concerto in piazza Matteotti Vicenza, studenti dell’Hope Valley College in concerto in piazza Matteotti ultima modifica: 2015-06-23T01:28:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento