Pisa, regata per l’equipaggio di Dolcevela

In programma per domenica 5 luglio una manifestazione velica del diporto “Vela-Golf” e “Memorial M. Naldini – ANMI”. Alla manifestazione parteciperà l’equipaggio di Dolcevela composto da cinque ragazzi diabetici tipo 1 insulino-dipendenti. La regata partirà alle 11 da piazza delle Baleari dove farà ritorno dopo avere percorso 12 miglia.

L’AGD-Associazione Giovani Diabetici di Pisa si è fatta promotrice dell’iniziativa insieme a Patrizia Bianchi, velista diabetica che ha pensato un progetto più ampio di campo scuola per ragazzi diabetici con scuola vela. Ci sarà anche Fabrizio Campi, undiabetologo di Cisanello e diabetico di tipo 1 e ovviamente un espertissimo Skipper dell’AClub di Livorno. In questo periodo l’equipaggio Dolcevela sta facendo scuola di vela a Livorno e sabato 4 luglio porterà la barca nel porto di Marina di Pisa, che ha offerto gratuitamente il posto per l’ormeggio. Sarà organizzato un briefing post regata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, regata per l’equipaggio di Dolcevela Pisa, regata per l’equipaggio di Dolcevela ultima modifica: 2015-06-23T01:28:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento