Milano, playground in piazza Duomo e una nuova app per il basket

Milano capitale europea dei playground, con i suoi 121 campi di gioco pubblici, avrà un campo da gioco in più, prestigioso e unico: piazza Duomo. Grazie all’accordo con la National Basket Association, infatti, viene allestita una “fan zone” aperta a tutti con la possibilità di partecipare a giochi e competizioni e testare le proprie abilità. Ospite d’eccezione una delle leggende della pallacanestro a stelle e strisce, Horace Grant. Il playground sarà aperto anche oggi. Per tutte le informazioni: nba.com/italia.

Per gli amanti del basket le novità non finiscono qui: lunedì 22 giugno, alle 12, presso la sala stampa di Palazzo Marino, verrà presentata “Playground Milano”, una nuova applicazione per smartphone e tablet pensata per chi utilizza i campi da gioco pubblici. La nuova “app” permette di localizzare tutti i campi, scambiare informazioni tra gli utilizzatori e creare una vera e propria comunità del basket su strada. Alla presentazione parteciperanno l’assessora allo Sport, Chiara Bisconti, Dino Meneghin, e  l’associazione sportiva dilettantistica “Playground Milano”  che ha realizzato il progetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, playground in piazza Duomo e una nuova app per il basket Milano, playground in piazza Duomo e una nuova app per il basket ultima modifica: 2015-06-21T01:16:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento