Milano migliore destinazione per congressi

“Complimenti al lavoro di squadra che ha permesso a MiCo di aggiudicarsi il Congresso mondiale di Dermatologia, superando altre capitali di grande peso come Dubai, Praga, Pechino e altre. Milano è una città all’avanguardia nel campo della congressistica e della ricerca medica. La presenza per la prima volta in Italia di un evento internazionale che porterà a Milano oltre 20 mila dermatologi provenienti dai 5 continenti è un ottimo risultato che dimostra come sia in costante aumento l’attrattività del capoluogo lombardo”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in merito all’aggiudicazione del Congresso mondiale di Dermatologia da parte di MiCo, il Centro Congressi di Fiera Milano.

“Questo evento avrà una ricaduta positiva sulla città anche in termini di indotto. Si conferma in questo modo come Milano si posizioni ai primi posti come meta del turismo congressuale. Il profilo internazionale della città è ormai ben definito ed è frutto anche del ‘Sistema Milano’ che vede una sempre più stretta collaborazione tra istituzioni pubbliche e private, realtà sociali e ordini professionali e che è la nostra carta vincente nel mondo”, ha concluso il Sindaco Pisapia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano migliore destinazione per congressi Milano migliore destinazione per congressi ultima modifica: 2015-06-21T01:16:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento