Milano, al via la stagione della Vettabbia

Domenica 21 giugno alle 9 parte la passeggiata che condurrà i partecipanti da Nosedo fino a Chiaravalle e alla Cascina San Bernardo.

Una passeggiata alla scoperta del Parco della Vettabbia che, partendo da Nosedo, condurrà i cittadini a Chiaravalle e alla Cascina San Bernardo, ammirando le installazioni artistiche del DepurArt Lab Gallery e degustando un buon caffè. E ancora: uno spettacolo teatrale umoristico, un concorso canoro all’Anguriera, lezioni individuali cane/padrone per educare i cuccioli a quattro zampe, una performance di teatro yoga, visite aperte al Mulino dell’Abbazia e un laboratorio di sperimentazione sull’energia solare. Sono alcune delle iniziative di “Noi nel Parco della Vettabbia”, un evento promosso da Comune di Milano, Greem e associazioni del territorio per valorizzare e far conoscere un parco in divenire, tra i più belli e grandi della città, che costituisce un eccezionale collegamento ciclabile fino all’oasi di silenzio del Borgo e dell’Abbazia di Chiaravalle.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, al via la stagione della Vettabbia Milano, al via la stagione della Vettabbia ultima modifica: 2015-06-20T01:46:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento