Cena una volta, Roma si tinge di bianco

Una cena sotto il cielo stellato delle Capitale. Un evento “urbano” gratuito e aperto a tutti, in programma oggi, sabato 20, presso il Ponte della Musica. Chi desidera condividere il rito della cena può intervenire portando tavoli, sedie e cibo. L’unica regola è il dress code: tutto è concesso, purché sia bianco…

Quindi non solo vestirsi completamente di bianco, ma anche quello che si porta e che serve a imbandire la tavolata, deve essere di colore bianco.

“Cena una volta” è una originale iniziativa nata con lo scopo di vivere in maniera diversa gli spazi pubblici e che ogni anno raccoglie sempre più adesioni. E’ una cena all’aperto in cui i partecipanti si presentano in un luogo e a un orario prestabilito, e imbandiscono le proprie tavole per trascorrere un momento di convivialità.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito form nel sito cenaunavolta.it.

L’iniziativa si svolge anche a sostegno della Onlus Peter Pan. Durante la serata sarà predisposta un’isola dedicata all’associazione per la raccolta di donazioni.

Appuntamento alle ore 19.30

Ponte della Musica, Lungotevere Maresciallo Cadorna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cena una volta, Roma si tinge di bianco Cena una volta, Roma si tinge di bianco ultima modifica: 2015-06-20T01:46:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento