Milano, iniziati i lavori per l’organizzazione della 387° Sagra di Baggio

Il Consiglio di Zona 7 dopo aver deliberato le linee guida per la realizzazione dell’evento, invita alla collaborazione tutte le realtà sociali ed Istituzionali della Zona 7.

Il tema cardine sarà la fotografia come linguaggio da declinare all’interno della cornice della sostenibilità ambientale e della produzione agricola, fulcro dell’Esposizione Universale 2015.

Un viaggio nel territorio, percorrendo le vie delle arti e dei mestieri, di Expo 2015 con artigiani, gusto e cooperazione, degli hobbisti, dell’istruzione e del sapere, delle associazioni, dei giochi e dell’agricoltura.

Molte iniziative per far conoscere e valorizzare luoghi di rilievo storico-culturale-agricolo del quartiere di Baggio per arricchire l’offerta culturale cittadina durante gli ultimi giorni dell’Esposizione Internazionale “Expo 2015”.

Fino al 26 giugno sarà possibile inviare l’adesione alla manifestazione (via mail a: Dsc.settzona7info@comune.milano.it) attraverso la semplice compilazione di una scheda che individua l’area tematica prescelta, la/le iniziative proposte oppure semplicemente la presenza di un gazebo nelle vie tematiche presenti.

La raccolta dei progetti e la condivisione di tutte le esigenze garantirà la predisposizione di un programma inclusivo e la piena partecipazione di tutti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, iniziati i lavori per l’organizzazione della 387° Sagra di Baggio Milano, iniziati i lavori per l’organizzazione della 387° Sagra di Baggio ultima modifica: 2015-06-19T01:03:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento