Domenica Corri per la ricerca al Lido di Venezia

Domenica 21 giugno, alle 9, si svolgerà la manifestazione “Corri per la ricerca – Diamo una mano alla speranza”, raccolta fondi a sostegno delle fondazione di ricerca per la neuroriabilitazione San Camillo Onlus, promossa dalla Fondazione San Camillo Onlus e dalla Municipalità Lido Pellestrina.

La gara ludico-motoria, avrà arrivo e partenza all’Ospedale San Camillo del Lido di Venezia e si snoderà in quattro percorsi di varia lunghezza, di 3, 6, 11 e 20 km. La competizione, giunta alla settima edizione, attraverserà le bellezze suggestive del Lido, l’antico borgo di Malamocco, gli Alberoni e la spiaggia.

Nel corso della mattinata sarà possibile visitare gli stands delle varie associazioni di volontariato, che esporranno prodotti alimentari e artigianali. A fine corsa ci sarà un ristoro finale per tutti i partecipanti.

Iscrizioni nella stessa giornata di domenica, a partire dalle ore 7.30 con due postazioni: la prima nel parco dell’Ospedale San Camillo, la seconda a Fusina dove alle ore 8 partirà un’imbarcazione per condurre gli atleti alla partenza della gara; costo iscrizione 5 euro.

Ospite d’onore della giornata il pluricampione di tiro con l’arco, Oscar De Pellegrin.

Per informazioni, si può contattare Cian Fabio, 041.2207264 – 3666546268 oppure scrivere a fabio.cian@ospedalesancamillo.net.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domenica Corri per la ricerca al Lido di Venezia Domenica Corri per la ricerca al Lido di Venezia ultima modifica: 2015-06-19T01:03:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento