Milano, Profughi il sindaco Pisapia ringrazia tutti per il lavoro di squadra

“Quanto sta accadendo alla Stazione Centrale, con la situazione che sta tornando alla normalità, è il frutto di un lavoro di squadra che ha visto il Comune di Milano in prima linea insieme ai tanti volontari, alle associazioni laiche e religiose, alla Polizia Locale, Protezione Civile e Amsa, a tutte le Istituzioni coinvolte, alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine. E’ stato così garantito da una parte il decoro della città, la sicurezza e la legalità, e dall’altra la solidarietà verso chi ha bisogno di assistenza”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

“Voglio poi ringraziare, in particolar modo, le Ferrovie dello Stato, dirigenza e lavoratori, che si sono messe a disposizione della città, collaborando con noi per trovare una soluzione positiva per un’accoglienza dignitosa dei profughi arrivati a Milano in questi giorni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Profughi il sindaco Pisapia ringrazia tutti per il lavoro di squadra Milano, Profughi il sindaco Pisapia ringrazia tutti per il lavoro di squadra ultima modifica: 2015-06-17T01:47:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento