Parma, 194° Anniversario della Polizia Municipale

Martedì 16 giugno si celebrerà il 194° Anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Municipale (1821 – 2015). Il programma della commemorazione prevede due momenti fondamentali, caratterizzati dalla presenza degli alunni che hanno partecipato, durante l’anno scolastico, al progetto di educazione stradale svolto dalla Polizia Municipale.

Alle 10 si terrà la la S.S. Messa nella Chiesa di Santa Maria della Steccata, dove i ragazzi dellascuola secondaria di Corcagnano G. Verdi si esibiranno in canti e brani strumentali liturgici.

Alle 11 si procederà con la cerimonia ufficiale all’Auditorium del Palazzo del Governatore, in piazza Garibaldi, animata dalle esibizioni dei ragazzi della scuola secondaria G. Ferrari.

Inoltre, per l’occasione, in piazza Garibaldi, verrà allestito un percorso ciclabile per i bambini della scuola primaria dell’Europa (che in caso di maltempo si sposterà sotto i Portici del Grano).

Alla cerimonia prenderanno parte l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa, il Comandante della Polizia Municipale Gaetano Noè e le massime autorità cittadine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, 194° Anniversario della Polizia Municipale Parma, 194° Anniversario della Polizia Municipale ultima modifica: 2015-06-15T01:45:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento