Continua il ciclo dei workshop gratuiti promossi dalla UET (Scuola Universitaria Europea per il Turismo) di Roma in occasione dei festeggiamenti dei primi 20 anni di formazione.
Il prossimo workshop, dal titolo “Nuovi Turismi e tendenze del web” previsto per il 16 giugno alle ore 15, presso la sede della UET Roma (Via Crescenzio, 43) ha come focus la valorizzazione del territorio, dallo sviluppo di un adeguato “Local Brand”, che comunichi in maniera diretta la ricchezza, la cultura e le potenzialità del territorio, alla progettazione di eventi e attività al fine di valorizzare le risorse culturali, artistiche ed enogastronomiche.
Un esigenza, questa, per tutte le piccole realtà territoriali che non sanno come orientarsi e quali strumenti utilizzare quando scompare la stagionalità. Cosa serve per dare visibilità ad un territorio?
L’incontro sarà tenuto da due docenti UET: Francesca Marzolini per l’ambito di comunicazione multiculturale e Paola Furlan per l’aspetto “tecnico” sui nuovi linguaggi di comunicazione.
Un incontro, dunque, che vuole essere di aiuto agli imprenditori del turismo facendo conoscere le modalità per essere visibili in un mercato turistico in continua evoluzione.
L’appuntamento è per il 16 giugno con inizio 15,00 e conclusione alle 17,00 presso la sede della UET Roma (Via Crescenzio, 43). L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Effettuare i lavori di ripristino e manutenzione degli alloggi di edilizia popolare sfitti, perché vengano…
L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…
Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…
Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…