Ryanair assume, il 15 luglio a Pisa la selezione per gli assistenti di volo

Ryanair cerca nuovi assistenti di volo: il 15 luglio a Pisa una giornata di colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Chi sarà assunto avrò un contratto di 3 anni offerto da Crewlink, e dopo il primo anno – spiega l’azienda  – le hostess e gli stuart più meritevoli potranno essere assunti direttamente da Ryanair.

Per diventare assistenti di volo Ryanair è richiesto il possesso di alcuni requisiti: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto); buone doti natatorie;  buona forma fisica.

La selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. Per partecipare  è richiesto ai candidati un abbigliamento formale. Gli interessati possono candidarsi visitando il portale di Crewlink.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ryanair assume, il 15 luglio a Pisa la selezione per gli assistenti di volo Ryanair assume, il 15 luglio a Pisa la selezione per gli assistenti di volo ultima modifica: 2015-06-08T01:20:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento