La Festa del Redentore il 14 giugno a Maratea

Si terrà il 14 giugno a Maratea la “Festa del Redentore”. L’iniziativa, informa il Comitato promotore, è promossa “per la valorizzazione in Italia e nel mondo dell’immagine del Redentore: non soltanto dal punto di vista turistico, ma anche e soprattutto da quello religioso”. Per indicazione del vescovo “per gli anni successivi sarà celebrata la domenica successiva alla festività del Corpus Domini”.

Dopo la Santa Messa celebrativa delle 18, che si terrà nella Basilica di S. Biagio, è prevista la processione dei fedeli al seguito delle autorità politiche e religiose presenti, s’incamminerà verso la statua del Cristo Redentore per deporre ai piedi del monumento una corona di fiori.

Nella serata dello stesso giorno a partire dalle 21.45 in P.zza Mercato nel Centro Storico di Maratea, concerto lirico sinfonico, con Katia Ricciarelli, Filomena Fittipaldi, Samantha Sapienza e Juan Possidente.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Festa del Redentore il 14 giugno a Maratea La Festa del Redentore il 14 giugno a Maratea ultima modifica: 2015-06-08T01:19:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento