Milano, di scena la notte bianca di San Siro

I tifosi di Inter e Milan reduci da una stagione calcistica non proprio esaltante potranno rifarsi in parte e sentirsi davvero protagonisti.

Torna oggi la ‘Notte Bianca’ al Meazza. Dalle 10 del mattino all’una di notte, il campo di calcio sarà aperto in esclusiva per tutti i partecipanti che potranno scendere nel terreno di gioco, tirare un calcio di rigore e passare un po’ di tempo in campo. Si potranno anche visitare gli spogliatoi delle squadre e vivere l’emozione di entrare in campo dal tunnel giocatori, oltre che visitare il museo di Milan e Inter che ogni anno vede decine di migliaia di appassionati.

“Una giornata speciale per celebrare uno degli stadi più belli del mondo – ha dichiarato l’assessora allo Sport, Chiara Bisconti –, la Notte Bianca è un’occasione unica particolare per avvicinarsi a un vero e proprio monumento sportivo. In quasi un secolo di vita dell’impianto, milioni di persone di ogni paese hanno sognato di entrare dentro il campo di quello che è lo stadio più titolato al mondo. I tifosi potranno scegliere la porta in cui calciare, a seconda della curva del cuore, magari indossando le maglie originali dei propri campioni e così buttare in porta quei palloni mancati quest’anno dai loro beniamini. Ma l’occasione è ghiotta per tutti, anche per i tanti turisti che in questi giorni affollano la città “.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, di scena la notte bianca di San Siro Milano, di scena la notte bianca di San Siro ultima modifica: 2015-06-07T00:11:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento