Juve, Buffon deluso, Pirlo in lacrime, Allegri comunque soddisfatto

Amarezza in casa Juve dopo il sogno sfumato in finale a Berlino. “Ora è il momento della delusione, ma prima ce ne sono stati tanti di gioia che abbiamo condiviso con il nostro popolo. Stasera c’è stato un momento in cui ci avevo quasi creduto”. Gigi Buffon a caldo dopo la fine di Juventus-Barcellona commenta anche la reazione del regista bresciano. “Pirlo in lacrime? Spiace a tutti. E’ molto soggettivo il modo di esternare le amarezze e le emozioni. Fa piacere vedere Andrea che in un modo così forte trasmette il suo sentimento”.

Comunque soddisfatto mister Allegri. “Abbiamo giocato una grande finale, al termine di una stagione straordinaria: alla mia Juve non ho nulla da rimproverare. Dopo il nostro pari, nel nostro momento migliore, abbiamo preso un gol da polli, su una ripartenza”, ha però anche aggiunto il tecnico della Juventus, che nel suo primo anno sulla panchina bianconera ha vinto scudetto e Coppa Italia e raggiunto la finale di Champions League.

9 su 10 da parte di 34 recensori Juve, Buffon deluso, Pirlo in lacrime, Allegri comunque soddisfatto Juve, Buffon deluso, Pirlo in lacrime, Allegri comunque soddisfatto ultima modifica: 2015-06-07T00:17:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento