Roma, Repubblica del Cile visita ufficiale della presidente Bachelet

Oggi il sindaco Ignazio Marino riceve la presidente della Repubblica del Cile Michelle Bachelet, in visita ufficiale a Roma. La prima tappa della visita, alle 9, è in via di Torre Argentina, all’altezza del civico 21, dove la presidente e il sindaco, accompagnati dal ministro degli Esteri cileno Heraldo Munoz e dal Presidente Emerito Giorgio Napolitano, inaugurano una targa per ricordare l’organizzazione Chile Democratico, che dal 1973 al 1988 ebbe lì la sua sede, coordinando le attività dei cileni in esilio dopo il colpo di Stato.

A seguire, la presidente Bachelet si reca al Mercato di Testaccio, all’ingresso di via Galvani, dove insieme al sindaco e all’assessore alla Roma Produttiva, Marta Leonori, visita il mercato e riceve il saluto del gruppo folk Inti Illimani Històrico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Repubblica del Cile visita ufficiale della presidente Bachelet Roma, Repubblica del Cile visita ufficiale della presidente Bachelet ultima modifica: 2015-06-04T01:24:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento