Latina, scuola don Milani sopralluogo dell’assessore Tiero

Il vice sindaco e assessore alle opere pubbliche, Enrico Tiero, si è recato presso l’istituto comprensivo per un sopralluogo, a seguito del distacco di alcuni calcinacci.

L’assessore, assistito dal tecnico comunale ing. Lorenzo Ledonne, ha incontrato la dirigente scolastica e visitato insieme a lei ed al tecnico comunale le varie parti dell’edificio per definire gli interventi da effettuare.

In particolare è stato deciso di procedere con urgenza a realizzare alcuni interventi:

– rifacimento di alcune parti della zona bagni;

– opere per rendere al più presto usufruibili le aule poste al secondo piano, mediamente anche l’apposizione di guaina protettiva.

“Procederemo al più presto ad effettuare i lavori stabiliti e necessari –afferma l’assessore Enrico Tiero – con l’obiettivo di rendere pienamente operativo il plesso scolastico. La Don Milani è una scuola molto importante per la nostra città e merita la necessaria attenzione come del restio tutti gli edifici scolastici cittadini. Opereremo in tal senso per soddisfare al meglio queste esigenze”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Latina, scuola don Milani sopralluogo dell’assessore Tiero Latina, scuola don Milani sopralluogo dell’assessore Tiero ultima modifica: 2015-06-03T00:52:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento