Roma, è tempo di mare intensificati i collegamenti verso i lidi

Arriva la bella stagione e il servizio delle “Linee Mare” viene potenziato per i collegamenti verso le spiagge di Ostia e Torvaianica. A partire dal primo giugno la linea 062 (via Baffigo – lungomare Vespucci) nei feriali mantiene la frequenza di una corsa ogni 23 minuti mentre al sabato e nei festivi aumenta il numero di partenze, previste ogni 13 minuti.

E’ stata attivata nei giorni feriali anche la linea 07, che parte dalla stazione Colombo (capolinea ferrovia Roma-Lido), effettua le fermate vicino alle spiagge, compresi i cancelli e Capocotta e poi raggiunge l’altro capolinea al Villaggio Tognazzi. Inizialmente la frequenza sarà di 30 minuti, poi dall’8 giugno scenderà a 15 e arriverà a quota 10 minuti dal 15 giugno. Durante il fine settimana la partenza ci sarà ogni 10 minuti, mentre sarà ogni 5 da metà giugno.

Corse prolungate anche per la linea 070 (viale America, all’Eur – Villaggio Tognazzi, a Torvaianica, percorrendo la Litoranea) che da martedì 9 giugno effettuerà le corse anche nei feriali, ogni 30 minuti. Al sabato e nei festivi le frequenze della 070P saranno di 30 e 10 minuti. Da sabato 13 giugno, corse a 10 minuti sia il sabato che la domenica. Infine, le corse ordinarie della 070 continueranno a viaggiare tra viale America e la stazione Colombo della Roma-Lido.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento