Genova, Next City contest per sviluppatori – designer – marketing specialist

Dal 5 al 7 giugno 2015, tre giorni dedicati alla sfida digitale delle nuove generazioni al Talent Garden Genova agli Erzelli, con il contest per fare business con dati e servizi del Comune di Genova messi a disposizione degli sviluppatori locali per produrre applicazioni di pubblica utilità.

Questa è l’anima del progetto Europeo iCity: far emergere idee innovative e fresche che portino soluzioni intelligenti dalla Community verso la Pubblica Amministrazione.

La piattaforma di progetto, il portale Opendata del Comune di Genova, la piattaforma IBM Bluemix saranno presentate e rese disponibili per programmatori, designer ed esperti che lavoreranno tutto il weekend, notte compresa, ad applicazioni web e “mobile” che rendano più “smart” il rapporto tra cittadino e territorio.

Domenica 7 giugn, in mattinata, la presentazione dei lavori con valutazione della giuria di esperti e proclamazione dei vincitori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, Next City contest per sviluppatori – designer – marketing specialist Genova, Next City contest per sviluppatori – designer – marketing specialist ultima modifica: 2015-06-02T00:55:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento