Milano, un Info Point per scoprire nel cuore del centro storico delle 5VIE

In occasione della nuova edizione del “Fleur en Fleur”, l’evento per festeggiare l’arrivo della bella stagione organizzato da 5VIE art+design – il vicesindaco e assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, Ada Lucia De Cesaris, parteciperà all’inaugurazione dell’info point allestito all’interno dello Spazio Sanremo.
Un ex garage, di proprietà del Fondo Immobiliare Comune di Milano II gestito da BNP Paribas, che nell’ottica del riuso di spazi urbani inutilizzati promossa dall’amministrazione, si apre a funzioni temporanee a servizio della città. Nei sei mesi di Expo, in particolare, accoglierà i visitatori del distretto 5VIE e li aiuterà ad orientarsi alla scoperta del cuore del centro storico e delle tante opportunità culturali e di divertimento offerte da ExpoinCittà.

“Milano è ormai considerata un esempio di buone pratiche a livello nazionale e internazionale per la politica di recupero e riutilizzo con cui ha ridato funzione e identità a diversi spazi prima preclusi ai cittadini” sottolinea il vicesindaco De Cesaris.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, un Info Point per scoprire nel cuore del centro storico delle 5VIE Milano, un Info Point per scoprire nel cuore del centro storico delle 5VIE ultima modifica: 2015-05-28T00:06:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento