Venezia, il nuovo Herion incubatore di imprese culturali e creative

“Il nuovo Herion: incubatore di imprese culturali e creative” è il tema dell’incontro che si svolgerà mercoledì 27 maggio, alle ore 10, all’incubatore di imprese Herion, alla Giudecca.

Si parlerà del ruolo di un incubatore focalizzato sul settore culturale e creativo e verranno presentate alcune idee sulle prospettive future per l’Herion. L’incontro nasce dalla collaborazione tra Comune di Venezia, Università Ca’ Foscari e Camera di Commercio di Venezia sancita da un protocollo d’intesa.

L’appuntamento sarà introdotto dal dirigente della Direzione Commercio e Attività Produttive del Comune di Venezia, Alessandro Martinini, cui seguiranno gli interventi di Fabrizio Panozzo e Francesca Selleri, m.a.c.lab – Università Ca’ Foscari, Alberto Capuzzo, Venezia Opportunità – Agenzia Speciale Camera di Commercio di Venezia, Giovanni Petrini, Avanzi. Sostenibilità per Azioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, il nuovo Herion incubatore di imprese culturali e creative Venezia, il nuovo Herion incubatore di imprese culturali e creative ultima modifica: 2015-05-26T00:54:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento