Roma, con gli abbonamenti Atac una preferenziale per i Musei Vaticani

Un’occasione straordinaria per visitare i Musei Vaticani a prezzo speciale e senza fare la coda: Atac torna a “premiare” tutti i possessori della “Metrebus Card” e della “èRoma” che potranno usufruire di una “corsia preferenziale” e di un ingresso scontato a 17 euro, inclusivo del dvd “Arte e Fede, i Tesori del Vaticano”, un racconto per immagini di 2000 anni di storia della Chiesa e dell’arte. L’offerta è valida fino al 31 luglio e dal 4 settembre fino al 30 ottobre.

La promozione è disponibile esclusivamente durante i venerdì sera di apertura straordinaria dalle 19 alle 23 (ultimo ingresso alle 21.30) ed è vincolata alla validazione obbligatoria della “Metrebus Card” e della “èRoma”. La tariffa scontata e l’accesso agevolato verrà concesso anche ad un eventuale accompagnatore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, con gli abbonamenti Atac una preferenziale per i Musei Vaticani Roma, con gli abbonamenti Atac una preferenziale per i Musei Vaticani ultima modifica: 2015-05-24T00:06:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento