Nuovo corso di laurea magistrale internazionale in Geosciences and Georesources

L’Università degli Studi della Basilicata rende noto dell’attivazione del nuovo corso di laurea magistrale internazionale in “Geosciences and Georesources”, in lingua inglese, che prevede i curricula in “Petroluem Geology” – che si svolgerà nella Kazakh-British Technical University, con sede ad Almaty, nel Sud-Est del Kazakhistan – ed “Environmental Geology” (tenuto invece nell’Università della Basilicata).

L’accordo è stato ufficializzato a Potenza nel corso di un incontro tra la Rettrice dell’Unibas, il responsabile del corso per l’Ateneo lucano, il rettore della KBTU, e il direttore della Facoltà di “Oil and Gas Industry”. La delegazione kazaka è giunta ieri in Basilicata, e fino al 22 maggio visiterà le strutture dell’università della Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuovo corso di laurea magistrale internazionale in Geosciences and Georesources Nuovo corso di laurea magistrale internazionale in Geosciences and Georesources ultima modifica: 2015-05-21T00:10:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento