Casa del Volontariato di Mestre, da lunedì 25 maggio un nuovo progetto solidale

Da lunedì 25 e fino a venerdì 29 maggio, alla Casa del Volontariato di Mestre, Via Brenta Vecchia 41, dalle ore 10 alle 12, e dalle 15 alle 18, si raccoglieranno fondi per sostenere un nuovo progetto solidale a favore di ragazzi romeni in condizione di povertà.

Le volontarie dell’associazione Spazio Mestre Solidale offriranno borse fatte con la tela degli ombrelli, tovaglie, portatorte, copricestini per biciclette e molte altre proposte creative, per contribuire economicamente al viaggio di un gruppo di giovani dell’associazione “Il Castello”, che quest’estate si recheranno in  a Sorbova, in una delle zone più povere della Romania, per un campo di solidarietà.

I ragazzi allestiranno una ludoteca-biblioteca, in un’aula della piccola scuola del paese anche con il ricavato del mercatino che è destinato in particolare all’acquisto di libri per ragazzi in lingua rumena, scaffalature, armadi, giochi e materiali didattici.

Per informazioni Casa del Volontariato,  telefono 041 2381612.

9 su 10 da parte di 34 recensori Casa del Volontariato di Mestre, da lunedì 25 maggio un nuovo progetto solidale Casa del Volontariato di Mestre, da lunedì 25 maggio un nuovo progetto solidale ultima modifica: 2015-05-21T00:12:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento