Trekking Internazionale a cavallo dalla Toscana alla Baviera

Partirà da Siena – Piazza del campo – domenica 24 maggio 2015 e si concluderà dopo aver toccato la Svizzera e attraversato l’Austria, al Castello di Neuschwanstein in Germania, il giorno 14 luglio.

Questo viaggio, effettuato da una decina di cavalli e cavalieri, è voluto dalla Deutsche Wanderreiter Akademie (accademia Tedesca di viaggi a cavallo) che ogni anni organizza eventi internazionali di questo tipo.

Lo spirito del viaggio è lo “slow-riding” che ha come scopo conoscere e godere delle bellezze che si incontrano lungo il percorso, assaporarne i cibi e conoscerne la storia, rispettando quelli che sono i condamentali campagni di viaggio: i cavalli.

E’ organizzato come una staffetta: un testimone, offerto dal Comune di Siena, verrà affidato ai cavalieri che partiranno da Piazza del Campo e, di volta in volta, lo consegneranno a chi proseguirà il cammino fino in Baviera.

Partenza: Piazza del Campo – 24 maggio 2015, ore 10,00.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trekking Internazionale a cavallo dalla Toscana alla Baviera Trekking Internazionale a cavallo dalla Toscana alla Baviera ultima modifica: 2015-05-18T01:09:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento