San Giuliano, bambino di 5 anni cade dal trattore guidato dal padre

La squadra della centrale dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta con 2 mezzi, un’autopompa di soccorso ed un fuoristrada, a Pugnano (nel comune di San Giuliano) presso l’agriturismo “Il Leopoldino”. Insieme al 118 che ha attivato immediatamente l’elisoccorso Pegaso.

Un bambino di 5 anni è caduto dal trattore condotto dal padre che lo ha urtato con la ruota posteriore del mezzo. Il bambino è stato subito soccorso dal genitore che ha allertato i soccorsi e lo ha portato subito in casa. Visitato dal medico del 118, le condizioni da un primo esame non sono sembrate gravi, ma per ulteriori accertamenti il piccolo è stato portato con l’elicottero al Meyer di Firenze.

Difficoltoso è stato il trasporto del bambino con l’ambulanza verso l’elisoccorso in quanto la zona è impervia pertanto si è reso necessario l’impiego del toboga e del verricello.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giuliano, bambino di 5 anni cade dal trattore guidato dal padre San Giuliano, bambino di 5 anni cade dal trattore guidato dal padre ultima modifica: 2015-05-18T01:09:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento