Pisa, area ex-Galazzo 44 denunciati per invasione di terreni ed edifici

Un Carabiniere fuori servizio ha segnalato un anomalo assembramento di macchine all’interno dell’area dismessa ex Galazzo, già teatro di numerosi interventi delle forze di Polizia che avevano portato in passato alla denuncia di una famiglia di rom rumeni, i quali occupano abusivamente alcune baracche da loro costruite internamente all’area. Più di venti autovetture, molte con targa straniera, alcune anche di una certa cilindrata, quali Audi e Bmw, sono parcheggiate vicino.

E’ stata inviata sul posto la pattuglia del pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportata da due pattuglie di altre Stazioni dei Carabinieri. Il “raduno” si è rivelato in realtà una festa, in occasione di un prossimo matrimonio. I Carabinieri hanno preso le generalità di tutti i presenti e di tutte le autovetture. Su quarantaquattro presenti quaranta si sono rivelati pregiudicati, più volte arrestati e denunciati. Tutti sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici, e si potrà procedere d’ufficio. Su tutti nei prossimi giorni saranno svolte verifiche più approfondite, per valutare se vi sono i presupposti per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dalla città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, area ex-Galazzo 44 denunciati per invasione di terreni ed edifici Pisa, area ex-Galazzo 44 denunciati per invasione di terreni ed edifici ultima modifica: 2015-05-11T01:06:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento