Sabato a Mestre XVI edizione di Bimbimbici

Un evento in grado di coinvolgere bambini e genitori, una manifestazione per promuovere stili di vita sani e consapevoli dal punto di vista ambientale. Si svolgerà sabato 9 maggio, a Mestre, la 16. edizione di Bimbimbici, la nuova fiaba della bicicletta, l’iniziativa promossa dalla Fiab, Federazione italiana amici della bicicletta, in collaborazione con la Municipalità di Mestre Carpenedo, la Direzione Mobilità e trasporti del Comune di Venezia e l’Istituzione Boschi e Grandi parchi.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle ore 15 in piazzetta Coin per l’apertura delle iscrizioni, una piccola manutenzione delle biciclette e un breve percorso di abilità. Alle ore 16 partirà la pedalata per le vie cittadine con arrivo alle 17 al parco di San Giuliano. Per finire, alle 18, si svolgerà uno spettacolo di intrattenimento a cura della cooperativa sociale Barbamoccolo.

Il costo di partecipazione è di 3 euro. Per informazioni si può contattare la Fiab di Mestre al numero 041.928162 fiabmestre.it

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento