Confapi Matera, si insedia il comitato Matera-Marocco

Oggi, martedì 5 maggio 2015 alle 15.30 presso la sede di Confapi Matera si insedierà il comitato di studio e di lavoro “Matera-Marocco”.

Il convegno internazionale dello scorso 30 marzo – si legge in una nota di Confapi Matera – ha posto le basi del dialogo tra l’ambasciatore Hassan Abouyoub e le imprese locali, aderenti alla rete di Confapi Matera, interessate a cogliere le opportunità offerte dall’importante paese del Mediterraneo. L’insediamento del comitato segna l’avvio della fase operativa attraverso la quale saranno organizzate e gestite le attività di esplorazione in Marocco.

Il comitato metterà insieme i rappresentanti dell’Ambasciata del Marocco e di Confapi Matera e i professori presenti al convegno (F. Luigi Serra, Grigori Lazarev, Mansour Ghaki).

Successivamente si procederà con l’organizzazione di una missione di saluto e relazioni commerciali in Marocco in collaborazione anche con la camera di commercio italo-marocchina, presumibilmente nella prima decade di giugno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Confapi Matera, si insedia il comitato Matera-Marocco Confapi Matera, si insedia il comitato Matera-Marocco ultima modifica: 2015-05-05T01:01:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento