Lucca, mercoledì prossimo si riunisce a palazzo Santini l’assemblea dei Comuni sulla gara del gas

E’ stata convocata per mercoledì prossimo (6 maggio) alle 10 nella sala del consiglio comunale a palazzo Santini l’assemblea dei Comuni sulla gara del gas.

L’assemblea avrà come ordine del giorno la verifica delle adesioni dei singoli Comuni alla convenzione, adottata dall’assemblea stessa il 2 luglio dello scorso anno, e la verifica degli adempimenti spettanti a ciascun Comune, ai sensi del Decreto ministeriale 226 del 2011.

L’Atem (Ambito territoriale minimo) di Lucca, corrispondente all’intero territorio provinciale, rientra nel terzo raggruppamento delle gare del gas e la gara dovrà essere indetta entro il 10 settembre prossimo.

L’assemblea di mercoledì prossimo sarà il quarto incontro convocato dal Comune di Lucca, che ha il ruolo di stazione appaltante sulla gara del gas. Nei precedenti incontri i Comuni, in un’ottica di condivisione del percorso di gara, avevano scelto come strumento organizzativo quello della convezione nella quale è previsto che spetti ad ogni singolo Comune valutare e trasmettere alla stazione appaltante il valore della rete del gas presente sul proprio territorio e che spetti invece all’assemblea dei Comuni decidere il valore e la dimensione dei nuovi investimenti che saranno inseriti all’interno del bando di gara.

Vista l’importanza dell’appuntamento il Comune di Lucca auspica la massima adesione all’incontro da parte di tutti i Comuni interessati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lucca, mercoledì prossimo si riunisce a palazzo Santini l’assemblea dei Comuni sulla gara del gas Lucca, mercoledì prossimo si riunisce a palazzo Santini l’assemblea dei Comuni sulla gara del gas ultima modifica: 2015-05-03T00:03:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento