Bari, abbonamento mensile Amtab per over 65 al via le operazioni per il rinnovo

L’Amtab S.p.A. rende noto che, a partire da lunedì 4 maggio, nella sede Amtab di via Fornari non sarà più possibile effettuare il rinnovo mensile degli abbonamenti per i cittadini over 65 – che potranno usufruire gratuitamente dei servizi di trasporto pubblico locale.

Sarà possibile eseguire sia i rinnovi sia i nuovi abbonamenti per gli over 65 nella sala conferenze del I Municipio, in via Trevisani 206, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Per quanto riguarda il solo rinnovo mensile degli abbonamenti, le operazioni saranno effettuate presso la sede di Amtab, in viale Jacobini, Z.I. (Ufficio Prodotti del Traffico), e presso le sedi dei cinque Municipi, qui sotto elencate:

– Municipio I: via Trevisani 206, via Archimede 41/A

– Municipio II: via Zaccaro 17

– Municipio III: via Ricchioni 1

– Municipio IV: via Calatafimi 18

– Municipio V: piazza Bellini 1

I cittadini aventi diritto all’agevolazione tariffaria potranno recarsi presso gli uffici muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità e sottoscrivere il modulo di richiesta. L’Amtab informa, infine, che l’abbonamento validato per il mese di aprile è utilizzabile fino a domenica 17 maggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, abbonamento mensile Amtab per over 65 al via le operazioni per il rinnovo Bari, abbonamento mensile Amtab per over 65 al via le operazioni per il rinnovo ultima modifica: 2015-05-03T00:03:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento