Bari, abbonamento mensile Amtab per over 65 al via le operazioni per il rinnovo

L’Amtab S.p.A. rende noto che, a partire da lunedì 4 maggio, nella sede Amtab di via Fornari non sarà più possibile effettuare il rinnovo mensile degli abbonamenti per i cittadini over 65 – che potranno usufruire gratuitamente dei servizi di trasporto pubblico locale.

Sarà possibile eseguire sia i rinnovi sia i nuovi abbonamenti per gli over 65 nella sala conferenze del I Municipio, in via Trevisani 206, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Per quanto riguarda il solo rinnovo mensile degli abbonamenti, le operazioni saranno effettuate presso la sede di Amtab, in viale Jacobini, Z.I. (Ufficio Prodotti del Traffico), e presso le sedi dei cinque Municipi, qui sotto elencate:

– Municipio I: via Trevisani 206, via Archimede 41/A

– Municipio II: via Zaccaro 17

– Municipio III: via Ricchioni 1

– Municipio IV: via Calatafimi 18

– Municipio V: piazza Bellini 1

I cittadini aventi diritto all’agevolazione tariffaria potranno recarsi presso gli uffici muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità e sottoscrivere il modulo di richiesta. L’Amtab informa, infine, che l’abbonamento validato per il mese di aprile è utilizzabile fino a domenica 17 maggio.

Lascia un commento