Modena, orario prolungato dei bagni di piazza XX settembre e Giardini ducali

Dal primo maggio i servizi pubblici collocati in piazza XX settembre e quelli che si trovano nell’area del Giardini ducali osservano orario prolungato. I servizi pubblici di piazza XX settembre sono aperti, con orario continuato, dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 20 e fino alle 23 nelle giornate di venerdì e sabato; dalle 9.30 alle 23 la domenica e nei giorni festivi.

Aperti ad orario continuato anche i servizi igienici situati nell’area dei Giardini ducali e della palazzina Vigarani dove per i prossimi cinque mesi si svolgeranno le iniziative dei “Giardini del gusto e della arti”. Ai servizi pubblici di tipo automatico dei Giardini ducali si potrà accedere dalle 10 alle 19 dal lunedì al giovedì e dalle 10 alle 23 nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi.

Il nuovo orario è stato disposto dall’Amministrazione comunale per tutta la durata dell’Esposizione universale dall’1 maggio al 31 ottobre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, orario prolungato dei bagni di piazza XX settembre e Giardini ducali Modena, orario prolungato dei bagni di piazza XX settembre e Giardini ducali ultima modifica: 2015-05-02T00:02:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento