Livorno, il 10 maggio in piazza della Repubblica il Villaggio Michelin

Domenica  10  maggio  in  piazza  della Repubblica a Livorno approda il Villaggio Michelin per la Sicurezza Stradale. Una manifestazione ricca di iniziative e attività per bambini e famiglie, dove tutti  avranno la possibilità di misurarsi in prove e simulazioni divertenti e istruttive che aiuteranno a prendere consapevolezza dei pericoli della strada e ad adottare un comportamento più responsabile.

Nell’ambito del Villaggio si svolgerà la Michelin Bike Ride, una gincana divertente, rivolta a bambini dai 5 agli 11 anni, lungo un percorso in cui si incontrano le difficoltà e gli ostacoli che si affrontano nelle strade delle città (per la gara occorre la prenotazione entro il 7 maggio).

Il Villaggio Michelin per la Sicurezza Stradale 2015 si inserisce nella Terza Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale voluta dall’ONU, concludendola con un’edizione unica, dedicata a tutta la famiglia, ma che ha tra i protagonisti principali i bambini, in linea con l’hashtag:
#SaveKidsLives

Presentata a Palazzo Municipale, l’edizione 2015 è realizzata in collaborazione con il Comune di Livorno e la Polizia Municipale, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero degli Interni e la Polizia Stradale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, il 10 maggio in piazza della Repubblica il Villaggio Michelin Livorno, il 10 maggio in piazza della Repubblica il Villaggio Michelin ultima modifica: 2015-05-01T01:20:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento