Livorno, estumulazioni alla Galleria del Loggiato Sud del cimitero La Cigna

In previsione di necessari lavori di ristrutturazione nella Galleria del Loggiato Sud del Cimitero comunale La Cigna, il Comune di Livorno deve provvedere alla totale estumulazione dei feretri lì tumulati.
Il Comune invita pertanto i familiari e conoscenti dei defunti di recarsi presso gli uffici Servizi Cimiteriali ( via Aldo Mei,19) per le ricevere le dovute informazioni al riguardo. I familiari dovranno infatti definire la pratica di estumulazione, decidere la destinazione dei resti mortali ed eventualmente la loro cremazione, che potrà essere effettuata solo con il consenso dei familiari più prossimi.
Nel caso in cui non dovessero presentarsi familiari del defunto, l’Amministrazione comunale provvederà d’ufficio all’apertura del loculo e alla successiva collocazione dei resti mortali nell’ossario comune.
Gli Uffici Servizi Cimiteriali sono aperti dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30. Tel. 0586 824220/824221.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, estumulazioni alla Galleria del Loggiato Sud del cimitero La Cigna Livorno, estumulazioni alla Galleria del Loggiato Sud del cimitero La Cigna ultima modifica: 2015-05-01T01:19:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento