Bologna, Tari in arrivo i bollettini

In questi giorni stanno arrivando gli avvisi per pagamento della tassa sui rifiuti il cui versamento dovrà essere effettuato: in due rate, la prima entro il 18 maggio e la seconda entro il 30 novembre, oppure in un’unica soluzione entro il 18 maggio 2015.

Alla comunicazione viene allegato il modello F.24, che dovrà essere utilizzato – senza costi di commissione – per il versamento, da effettuarsi presso gli sportelli bancari, gli uffici postali o tramite i servizi di home banking.

Nel caso si volesse risparmiare 80 centesimi (il costo del recapito cartaceo dell’avviso) e ridurre il consumo di carta è possibile richiedere il servizio gratuito del recapito degli avvisi di pagamento via e-mail, accedendo al sito del Comune di Bologna (comune.bologna.it – sezione servizi online – servizi tributari – avvisi di pagamento via mail) ed utilizzando come credenziali per l’accesso, il codice fiscale e il pin che sono riportati nell’avviso ricevuto.

Sono previsti sconti nel pagamento del tributo 2015 per coloro che sono attenti alla gestione dei rifiuti: i cittadini che utilizzino la compostiera o che depositino in forma differenziata alla Stazione Ecologica Attrezzata e le attività (utenze non domestiche) che dimostrino di aver regolarmente avviato il recupero dei rifiuti speciali assimilati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, Tari in arrivo i bollettini Bologna, Tari in arrivo i bollettini ultima modifica: 2015-04-24T00:05:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento