Vicenza, basilica palladiana già 200 mila visitatori alla mostra sui notturni

La mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” ha superato quota 200 mila visitatori, un importante risultato che conferma il grande successo dell’esposizione a un mese e mezzo dalla chiusura.

La visitatrice numero 200 mila, proveniente da Padova, è stata accolta sabato 18 aprile all’ingresso dell’esposizione in Basilica palladiana dal sindaco Achille Variati, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci e il curatore Marco Goldin che le hanno offerto in omaggio un mazzo di fiori e un catalogo della mostra.

“La mostra sui notturni è attualmente la seconda più visitata in Italia – ha annunciato con soddisfazione il sindacoAchille Variati -. È un grande risultato per la nostra città, frutto degli importanti investimenti per la promozione della cultura e lo sviluppo del turismo fatti negli ultimi anni”.

La mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” è aperta fino al 2 giugno da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 19, e da venerdì a domenica dalle 9 alle 20.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, basilica palladiana già 200 mila visitatori alla mostra sui notturni Vicenza, basilica palladiana già 200 mila visitatori alla mostra sui notturni ultima modifica: 2015-04-22T00:17:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento