A Roma il 30 il primo festival musicale tutto lucano

Giovedì 30 aprile presso il Teatro “Lo Spazio” (Via Locri, 42 Quartiere San Giovanni – Roma), andrà in scena “aRoma di Lucania”, il primo Festival Musicale “tutto Lucano”.

L’evento nasce da un’idea della Santi E Felici, organizzazione di eventi creata da ragazzi lucani e attiva nella Capitale dal 2008, in collaborazione con Francesco Volonnino.

Oltre alla musica, all’interno del Teatro, ci sarà spazio anche per le mostre del pittore Mauro Savino, detto “Il Monsignore”, e dell’intagliatore “Emiliano Gisolfi”, verranno proiettati cortometraggi selezionati dal regista Giuseppe Nicola Volonnino e numerosi stand di associazioni lucane radicate nel territorio romano promuoveranno le proprie attività (Psy plus, Lucanapa, Syskrack Giuseppe Porsia, Associazione dei Lucani a Roma, ecc.).

Un’occasione, dunque, per mettere in risalto e far conoscere alcune della tante eccellenze lucane operanti in diversi settori, dalla musica alle arti figurative, dal cinema alla fotografia…

Ospite d’eccezione l’attore e regista teatrale lucano Ulderico Pesce, che allieterà la serata con alcuni suoi interventi.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Roma il 30 il primo festival musicale tutto lucano A Roma il 30 il primo festival musicale tutto lucano ultima modifica: 2015-04-18T01:19:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento